Un anno di musica e di amicizia

L’anno che sta per chiudersi è stato per me soprattutto all’insegna dei viaggi, dei concerti e degli amici. Ho letteralmente riscoperto parti di me attraversando chilometri e chilometri di mondi e condiviso con persone, ritrovate o conosciute, un percorso interessante ma non esente da scogli. Grazie! Senza di voi, non sarebbe stato lo stesso.

Listener-2

Ricambio, sin da ora e una volta per tutte, i vostri auguri di Natale e di buon compleanno. A questo proposito, lancio un invito a chi si troverà a Londra, Covent Garden, ai primi di gennaio.

Essendo nata il 31 dicembre, raramente mi è capitato di festeggiare degnamente il mio compleanno. Quest’anno però un amico ha pensato bene di organizzare, all’interno di un evento musicale ideato per festeggiare David Bowie – che, del resto, è del capricorno come me – anche un brindisi con torta gigantesca per il mio compleanno. Così, il 7 gennaio (spostando la festa di 7 giorni) ci sarà anche la mia festa, tra concerti dal vivo – su tutti, l’esibizione di Morgan – e l’ascolto dell’album Black Star allo scoccare della mezzanotte, in collaborazione con la Sony.

Se volete partecipare, scrivetemi in privato.

I’m so thankful that we’re strangers when we meet…

 

Listener

Lascia un commento