Un cuore emiliano ritorna alle origini

libreria-ubik-bologna-640x360

Tra le tappe del mio libro “4Ever John Paul George Ringo” non poteva mancare Bologna e per tanti motivi, che stavolta tengo tutti per me – a dispetto dei toni personali di questo blog. Martedì 19 aprile alle 18 vi aspetto alla libreria Ubik con Lorenzo Arabia. E chissà… magari dopo una birretta fresca potrei anche svelarne qualcuno.

Spendo qualche riga di doveroso ringraziamento a quanti hanno già letto il mio libro, a chi lo ha recensito. A chi mi ha scritto, a chi è venuto di persona. Agli amici, ai musicisti.

Grazie dei numerosi inviti e grazie ad Alberto Dosi, che sarà ancora al mio fianco mercoledì 25 maggio alle 17 all’Università Cattolica di Piacenza, nell’ambito della rassegna “Il maggio dei libri – Leggere fa crescere 2016” (sulla biblioteca dell’ateneo vigila Barbara Fiorentini, che è un fiore all’occhiello in fatto di interessi culturali).

"4 EVER" PRES LIBRO DI E.BAGAROTTI, PER A.MARINETTI (FotoDELPAPA)

“4 EVER” PRES DI E.BAGAROTTI, CON A.DOSI (Foto DELPAPA)

I Beatles mi accompagneranno in qualche altra tappa ma poi l’estate sarà foriera di ulteriori viaggi rock (per non parlare dell’autunno…).

L’evento più importante lo svelerò tra qualche giorno e sarà, in un certo senso, un ritorno alle origini. Roma nella mia vita c’è entrata sempre. A intervalli regolari ma con decisione. Calda, generosa, estroversa, mai petulante.

(Forse) un po’ come me

 

FullSizeRender

Rispondi

