In viaggio dalla Route 61 alla Route 66

Sull’ultimo numero di Classic Rock (con i Beatles in copertina) trovate l’intervista che ho fatto a Eddie Vedder, il mese scorso a Santa Monica. Non meno importante la mia conversazione con la meravigliosamente raffinata Kim Erickson: non mi stanco di ripetere che il suo album “The Raven’s Wing”, uscito per Route61Music, è per me una delle perle classic-folk uscite quest’anno. Infine – inteso come gran finale – la mia recensione dell’album di Graziano Romani “Vivo/Live” (sempre per Route61), del quale ho ancora nelle orecchie l’eco di una recente performance romana in grado di scaldare i cuori e di graffiare l’anima, insieme a Elliott Murphy e a Marcus Eaton – altre due meraviglie di cui avete letto e potrete ancora leggere su Classic Rock.

image

Rispondi

