His Aim Is True

IMG_3855

Hello everybody and Happy New Year! Sul numero di gennaio della rivista Classic Rock trovate il mio Q&A con Elvis Costello, incontrato  qualche settimana fa a Londra (a tal proposito, mi rimando a due articoli fa). Vi consiglio di acquistare la rivista anche per i numerosi servizi giornalisti realizzati da bravissimi colleghi in questo numero. Presto spero di intervistare per Classic Rock un altro personaggio fondamentale.

In attesa dei concerti degli Who slittati a fine marzo, per quanto mi riguarda in questi primi mesi dell’anno mi ritirerò per lavorare al mio prossimo libro musicale: un ritorno alle origini, con il cuore. Ho conosciuto un editore che è anche una persona stimabilissima e, grazie alla collaborazione di un amico, è nata una nuova sfida, tanto impegnativa quanto coinvolgente.

Don’t stop thinking about tomorrow!

Eleonora

IMG_0286

Rispondi

